Chi Siamo
La Nostra Storia
La D.I.F. Srl è nata con l'obiettivo di diventare l’azienda di riferimento nel settore dello smontaggio e montaggio di grandi supermercati e magazzini in tutta Italia. Con oltre un decennio di esperienza nel settore, il nostro team è composto da professionisti certificati e con licenze adeguate.
Abbiamo lavorato con le più importanti aziende nel settore dei supermarket alimentari e non, offrendo soluzioni tempestive ed economicamente convenienti. La nostra attenzione alla sicurezza, alla sostenibilità ambientale, alla dinamicità e alla professionalità ci distingue dalle altre aziende nel settore.
Operiamo su tutto il territorio italiano, grazie a una rete di collaboratori fidati.
La realtà della D.I.F. Srl nasce dall’incontro della pluriennale esperienza nel settore e la dinamicità di lavoro e commercio del nuovo ventennio, con un progetto molto ambizioso per il futuro dell’azienda già chiaro e obiettivi già ben fissati al fine di espandere ed accrescere la nostra realtà in tutto il territorio di lavoro precedentemente analizzato. La nostra azienda oltre ad essere molto attiva nel nord Italia è attualmente in fase di ingrandimento verso il centro Italia nelle regioni Marche e Emilia Romagna.
La Nostra Mission
La Mission della D.I.F Srl è quella di diventare l’azienda leader nel settore dello smontaggio e montaggio di grandi supermercati e magazzini sfruttando la rivendita della merce usata del settore, con un piano di business già pensato e orientato verso l’espansione in tutto il centro-nord Italia.
Inoltre grazie alle nostre collaborazioni siamo in grado di effettuare interventi non solo riguardanti lo smontaggio e il montaggio, ma veri e propri pacchetti "chiavi in mano" riservati a grandi magazzini, dove seguiremo tutto lo sviluppo dei lavori, dallo smobilizzo totale della struttura e degli impianti fino al montaggio "pronto all'uso" di tutto il supermarket, si intendono celle frigorifere, scaffalature e tutto quello che concerne i lavori.
La nostra missione è anche quella di promuovere la sostenibilità e l'economia circolare attraverso la rivendita di prodotti usati provenienti dai supermercati e magazzini smontati.